Ciao a tutti.
Giusto per togliermi lo sfizio di un chest nero senza spendere troppo, ho optato per questo modello: leggero, capiente, economico.
È lo stesso tipo che utilizzano i nostri Sassolini in dpm, solo che l'ho preso nero e me lo sono sprayato.
Ci ho speso 11/12€, è cinese ovviamente ma pare reggere bene.
Un modello identico in camo diverso ce l'avevo già e conferma l'alta capienza per quanto riguarda i caricatori, ma anche per l'essenziale.
CAPACITÀ DEL CHEST
Questo è quello che ci ho inserito, come potete vedere può portare:
- 12 caricatori
- radio
- coltello
- multitool (decathlon reparto bici)
- 4x batterie stilo
- batteria lipo
- panno pulisci occhiali
- salvietta pulisci occhiali (lidl)
- pezzi di camera d'aria
- bustina di zucchero (bar)
- bustina di miele (bar)
- accendino
- 5x fascette grosse (servono sempre)
- torcia piccola
- sacchetto porta pallini (in caso nello zaino)
- borraccia che si affloscia su se stessa
- 2x penne
- blocchetto appunti con matita
- bowman
Ovviamente in una domenica di gioco semplice non serve portarsi via tutto questo, ma anche se lo fate magari vi abituate a portare il peso 😉
TASCHE
Le tasche porta caricatori hanno sia il velcro su tutta la parte frontale, sia i bottoni: praticamente perdere qualcosa è impossibile.
In caso potete rimuovere il velcro e tenere i bottoni, ma questo tipo di velcro fa poco rumore quando aperto e si richiude facilmente per via della conformazione delle tasche.
Le due tasche laterali hanno solamente la clip di facile apertura e chiusura, non è una plastica dura che farà bestemmiare per aprire.
IMPRESSIONI:
Il chest è economico, l'ho scelto apposta e se si dovesse rompere amen (so cosa ho comprato), però fino ad ora quando l'ho impiegato mi ci sono sempre trovato bene, mai problemi con gli spallacci o scuciture / rotture da segnalare.
Come capacità di carico potete vedere voi che è ottima: perfetto per tornei combat o per le giocate semplici, ma anche per una di fth (DODICI caritori su un chest a portata di mano non sono pochi).
Vuoffol